Noi siamo la classica famiglia diretto – coltivatrice. Coltiviamo le nostre vigne e produciamo uva che trasformiamo in vino direttamente nella nostra cantina.
Seguiamo tutte le fasi operando le scelte migliori per ottenere uva sana, di qualità eccelsa. L'appassimento dell'uva per produrre il vino Amarone, viene controllata dal papà regolarmente tutti i giorni per assicurarsi un decorso del l'appassimento regolare senza problemi di muffe o altro.
In cantina adottiamo tutte le tecniche per avere fermentazioni regolari. Vogliamo ottenere vini profumati, piacevoli con carattere. Ma soprattutto tipici e caratteristici.
L'invecchiamento nelle botti grandi deve mantenere e esaltare i caratteri dei vini. L'unica operazione fatta da altri, è l'imbottigliamento, per il quale ci serviamo di ditte esterne che fanno questa operazione in cantina da noi con le loro attrezzature.
Con semplicità e naturalezza coltiviamo i nostri vigneti per vederli crescere e produrre, le nostre uve diventare vino, i nostri vini maturare ed affinarsi. Per i nostri amici clienti.

wine amarone, vendita on-line, carlo boscaini